• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento Vittorio
Nome: Matteo
Data di nascita: 31-07-1989
Passioni: Videogiochi 

Nome uplay: AaaahVittoriooo
Operatori preferiti:  Twitch ,Thatcher , Dokkaebi , Valkyrie , Jaeger , Lesion 

Conoscenza delle mappe: Ottima

Esperienza nel competitivo: No 

Orari preferiti: pom/sera, 4 giorni a settimana
Ore di gioco: >450

Perché vuoi entrare in questo clan? Hai avuto esperienze in altre community? Mi sono iscritto per poter trovare dei compagni di gioco con cui divertirsi e migliorare ,prestando particolare attenzione alla serietà ed il rispetto. Non ho avute esperienze rilevanti in altre community .

Parlaci di te: Videogiocatore da una vita , appassionato di fps , sono una persona molto competitiva che mette il massimo dell'impegno in ogni cosa che fa .
  Cita messaggio
Ciao stinus,
Siccome IGP sta per lanciare una categoria ForFun per persone che non vogliono giocare in esl per il momento sarai il benvenuto per giocare in compagnia
Buona Giornata
Team Reclutatori
  Cita messaggio
Ciao , grazie per la risposta sarei ben lieto di unirmi ed a tal proposito vorrei domandarti se di questa nuova categoria troverò notizia qua sul forum non appena verrà implementata .
Inoltre vorrei sapere se nell'attesa vi fosse comunque modo di poter giocare assieme talvolta .
Buona serata .
  Cita messaggio

Chi ha visualizzato il thread ?
Letto da 6 utenti
Simone D\'Apote (06-20-2018, 08:00 AM), xX_Mr_Hacker_Xx (06-19-2018, 10:40 AM), GabVazz (06-17-2018, 02:59 PM), Kyro (ieri, 06:42 PM), Laweeebb (06-19-2018, 10:04 PM), Pladomar_ (06-20-2018, 09:27 PM)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)