• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento RookieRainbow
Nome: Federico
Data di nascita: 1998-07-08
Passioni: Organizzative

Nome uplay: RookieRainbow
Operatori preferiti: BlackBeard Ying Dokkaebi Pulse Mira Ela

Conoscenza delle mappe: Ottima

Esperienza nel competitivo: No

Orari preferiti: Lun-Mar-Mer-Ven 16-20/21-23
Ore di gioco: -50

Perché vuoi entrare in questo clan? Hai avuto esperienze in altre community? Sono passato di recente ( recentissimo ) al pc, dopo aver giocato Rainbow dal Day1 sulla ps4. Stò cercando un'esperienza competitiva su r6s ( ho avuto esperienze competitive di '' buon livello '' su Battlefield 1 per ps4 ) e il vostro nome è in cima a qualsiasi lista, qui in Italia. Mi farebbe molto piacere che mi venga concessa l'opportunità di partecipare attivamente a questo team. P.S. Ore di gioco >50 perchè su pc ne ho pochissime, veramente. Ma sulla Play ne ho molte.

Parlaci di te: Seguo attivamente la Pro League perchè mi piace vedere mappe e osservare come giocano i pro. Ragazzi, sono un novellino e me ne rendo conto, ma ho molta voglia di giocare con un team e ho una mentalità molto adattiva, riesco spesso a leggere bene le situazione, e se mi venisse data un'opportunità, cercherei di sfruttarla al meglio. P.S. Ho shoppato tutti gli Operatori proprio in vista dell'entrata nel competitive.

Cita messaggio
Ciao ragazzi scusate una cosa, potreste farmi avere una risposta a breve? Volevo cominciare a fare ranked in gruppo, non ho amici qui sul pc, ma mi sembrava brutto '' cercare '' altro mentre ho questa richiesta in sospeso qui. Grazie in anticipo.
  Cita messaggio
Ciao RookieRainbow,
Mi dispiace, ma attualmente non possiamo prendere in carico ulteriori richieste di reclutamento per player con le tue caratteristiche.
Sarà nostro impegno ricontattarti nel caso di necessità e , nel caso tua sia ancora disponibile, riconsiderare la tua candidatura.
Buona Giornata
Team Reclutatori
  Cita messaggio
Va bene vi ringrazio comunque, buona giornata Smile.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)