• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento
Wink 
Nome: Ruben
Data di nascita: 28/12/2000 
Passioni:  Giocare Tattico sempre,frega 0 delle kill, uso solitamente montagne e blitz con i miei amici-compagni per dare supporto,e solo se rimango solo me la gioco un pò più pusher.
Ultimamente però sto utilizzando jackal e mi ci sto trovando davvero bene. 

Nome uplay: AgenteRachi
Operatori preferiti: Montagne Blitz Blackbeard Valkyrie Caveira Vigil 

Conoscenza delle mappe: Abbastanza bene,luoghi di spawnkill,luoghi dove mettere le cam. eccetto torre che ci devo prendere mano 

Esperienza nel competitivo: Si ma non su rs6,su giochi simili Sleepy

Orari preferiti: Pomeriggio dalle 6 in poi (anche prima se son libero)  
Ore di gioco: 379 

Perché vuoi entrare in questo clan? Hai avuto esperienze in altre community? Conosco il vostro clan da molto,sempre avuto stima di voi ma non mi ritenevo abbastanza idoneo con le ore e l'esperienza che avevo,ma ora mi sento pronto di giocare e per questo sto facendo domanda,e in più per stare in compagnia che non guasta mai . ) .

Parlaci di te: Sono un ragazzo che ama i videogiochi, ho anche altri hobby ma quando sto al PC mi piace solo ed esclusivamente giocare a giochi tattici,tipo Arma,Squad,Rs6.
Diciamo non sono il tipo di minecraft,Cod ecc.ecc.  Big Grin.  
  Cita messaggio
I reclutamenti sono sospesi fino al 6 Gennaio. Causa Festività

Buone Feste

L'amministrazione.
  Cita messaggio
Benvenuto Ruben nella IGP community, ti aspettiamo nel nostro TeamSpeak per incontrarti.

Da oggi sei idoneo a sostenere un provino.

Leggi bene il nostro sintetico regolamento -> https://www.igpclan.it/regolamento/

Su TeamSpeak devi avere OBBLIGATORIAMENTE il nickname che hai usato sul modulo di reclutamento. NON PUOI PER NESSUN MOTIVO CAMBIARE NOME SU TEAMSPEAK DURANTE IL PERIODO DI RECLUTAMENTO.

Se qualcosa non ti è chiaro cerca pure un amministratore o un membro IGP.

Durante la tua permanenza in IGP sarai valutato a seconda dei tuoi parametri tattici, comportamentali e di skill.

Ci riserviamo, in ogni momento, di farti sostenere il provino e - nel caso lo superassi - a dare una valutazione riguardo al tuo periodo da recluta all'interno del clan.
Una volta che il giudizio sarà espresso, ti sarà inviato un messaggio privato sul forum con il giudizio "Idoneo" o "Non idoneo" accompagnato da una motivazione.

Se risulterai non idoneo ti verrà proibito un nuovo reclutamento prima di 15 giorni.
Se risulterai non idoneo anche al secondo reclutamento ti verrà proibito un terzo reclutamento prima di 60 giorni.
Potrai provare a rientrare solo tre volte in IGP.

Nel caso di non idoneità ti sarà assegnata la TAG "ospite" con la quale potrai venire in Team Speak a giocare ancora in compagnia della community.

Benvenuto.
Ci sentiamo in Team Speak.
  Cita messaggio
Grazie mille per la possibilità del provino,ho appena letto il messaggio.
Domani in serata o tardi pomeriggio entrerò su teamspeak
  Cita messaggio

Chi ha visualizzato il thread ?
Letto da 7 utenti
JohnDiesel (01-12-2018, 09:20 PM), Witt (01-16-2018, 09:52 PM), Neuro (01-16-2018, 10:02 PM), Axel (01-12-2018, 02:43 PM), Destiny (01-16-2018, 01:45 PM), Denysvit (01-14-2018, 01:38 PM), Lore2104 (01-17-2018, 02:34 PM)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)