• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COMPRO UPDATE 5/01/18 abbonamento a mouse-sensitivity.com
UPDATE 05/01/18

Allora, direi che ci siamo.
Le persone qui in basso, che hanno dato disponibilità a versare una quota per l'abbonamento eterno a mousens sono pregate di versare:

7,5 euro sul conto Paypal intestato a me: robertomorelli1986@gmail.com

Man mano che arrivano le quote segnerò accanto al nome la scritta "PAGATO".
Una volta raccolte le quote procedo a creare un account (del quale mi faccio garante) e diffondere la password fra coloro che hanno partecipato.
Se siamo veloci in una settimana max abbiamo concluso e possiamo smetterla di rovinarci la mira fra giochi  Cool

1. Axel - PAGATO
  2. Witt - PAGATO
  3. Sergame - PAGATO
  4. Vincent - PAGATO
  5. Yahiko - ANNULLATO
  6. Darkhar - PAGATO
  7. Simo - PAGATO
  8. Atroci - PAGATO
  Cita messaggio
Ok. Prima di procedere alcune note.
  • Con una decisione che mi lascia senza parole per la scarsa serietà Yahiko ha deciso di ritirarsi.
    Dopo che avevo più volte chiesto conferme a tutti, dato molti giorni per eventualmente "pentirsi" e dopo che, questo lo trovo ancor più spiacevole, è stato lui stesso a farsi avanti in TS perché interessato.
  • Dato che non mi metto a elemosinare 1 euro a testa da voi in parole povere la sua quota ce la metto io.
    Se troviamo una persona interessata in futuro - fermo restando gli 8 player al massimo - gli "vendo" una quota in cambio dei soliti 7,5 euro.
      leggi***
  • A proposito di 8 player massimo VI INVITO CALDAMENTE a non dare in alcun caso le credenziali di accesso ad amici, player conosciuti online e così via.
    Non perché siamo degli stronzi egoisti o perché solo noi abbiamo pagato il servizio, ma perché in 8 già siamo parecchi per un servizio "condiviso" che si spera nessuno troverà mai occupato perché lo sta già usando un altro e deve aspettare. Nel caso serva a una persona e volete fargli un favore vi loggate voi e voi usate il servizio per lui facendovi dare i dati sulla sens per i calcoli.
  • Dopo aver usato il servizio BISOGNA SEMPRE SLOGGARSI per cortesia, per la ragione esposta nel punto precedente.
  • La user e la pass ve la comunicherò nelle prossime ore con un messaggio sul forum, così ce l'avete conservata
*** Per una svista madornale (è l'età) non ho visto che l'importo era in dollari. Dunque alla fine della fiera anche mancando Yahiko il tutto veniva 51,5 euro. Mi avete versato 6 quote da 7,5 euro pari a 45 euro e il resto ce l'ho messo io, ovvero 6,5 euro. Non volevo farmi 1 euro di "cresta", giuro  Angel  In pratica restiamo noi 7 e va bene così, fatte salve le altre raccomandazioni.
  Cita messaggio
perfetto grazie witt
Big Grin 
  Cita messaggio
E' stato inviato ai partecipanti un messaggio privato sul forum con i dati di accesso.
Il sito è pronto per l'uso. Buon divertimento!

PS Nel pannello del calcolatore, in alto, ci sono due video tutorial che vi consiglio di guardare.
  Cita messaggio

Chi ha visualizzato il thread ?
Letto da 1 utenti
Fatal (07-16-2018, 09:49 PM)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)