• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento Mosca
Nome: Matteo Moscardini
Data di nascita: 1995-06-19
Passioni: Non dormire

Nome uplay: MadMosca
Operatori preferiti: Twitch Hibana Doc Bandit Frost

Conoscenza delle mappe: Buona

Esperienza nel competitivo: No

Orari preferiti: Non ho orari stabili
Ore di gioco: 250+

Perché vuoi entrare in questo clan? Hai avuto esperienze in altre community? Per quanto riguarda R6S non ho mai avuto esperienze in altre community/team, ed è appunto questo che mi spinge a candidarmi, ho sempre e solo vissuto le ranked di Rainbow in solitaria se non al massimo con gente conosciuta in gioco (le persone con cui sono solito giocare online giocano poco e niente a Rainbow, al massimo qualche casual ogni tanto) pertanto è già da un po' di tempo che vorrei entrare in un team competitivo, per assaporare quello che davvero è questo gioco ad alti livelli.

Parlaci di te: Mi chiamo Matteo e ho 22 anni, vivo in un paesino in provincia di Piacenza, Trevozzo, sono un nerd pesante che gira attorno a tutti quelli che sono gli attuali giochi competitivi più quotati, amo gli eSport. Sono un giocatore "professionista" di Pokémon, Vgc MA, ho partecipato al Day2 dei WCS '16 piazzandomi 50*. Lavoro di tanto in tanto, al momento sono disoccupato e ho da poco ripreso gli studi (Inglese), non ho moltissimi altri interessi nella vita, sono appassionato di body modification.

Cita messaggio
Benvenuto Matteo nella IGP community, ti aspettiamo nel nostro TeamSpeak per incontrarti.

Da oggi sei idoneo a sostenere un provino.

Leggi bene il nostro sintetico regolamento -> https://www.igpclan.it/regolamento/
Se qualcosa non ti è chiaro cerca pure un amministratore o un membro IGP.

Durante la tua permanenza in IGP sarai valutato a seconda dei tuoi parametri tattici, comportamentali e di skill.

Ci riserviamo, in ogni momento, di farti sostenere il provino e - nel caso lo superassi - a dare una valutazione riguardo al tuo periodo da recluta all'interno del clan.
Una volta che il giudizio sarà espresso, ti sarà inviato un messaggio privato sul forum con il giudizio "Idoneo" o "Non idoneo" accompagnato da una motivazione.

Se risulterai non idoneo ti verrà proibito un nuovo reclutamento prima di 15 giorni.
Se risulterai non idoneo anche al secondo reclutamento ti verrà proibito un terzo reclutamento prima di 60 giorni.
Potrai provare a rientrare solo tre volte in IGP.

Nel caso di non idoneità ti sarà assegnata la TAG "ospite" con la quale potrai venire in Team Speak a giocare ancora in compagnia della community.

Benvenuto.
Ci sentiamo in Team Speak.
  Cita messaggio

Chi ha visualizzato il thread ?
Letto da 2 utenti
Spyker (10-16-2017, 09:26 AM), TheBrutalX (10-17-2017, 12:07 PM)

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)