• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento Ale613
Nome: Alessandro
Data di nascita: 2003-01-06
Passioni: Video Editing/Grafica

Nome uplay: Ale613_
Operatori preferiti: Ash Twitch Buck Jager Bandit Valkyrie

Conoscenza delle mappe: Buona

Esperienza nel competitivo: No

Orari preferiti: Di sera/Più o meno tutti giorni
Ore di gioco: 250+

Perché vuoi entrare in questo clan? Hai avuto esperienze in altre community? Oltre a migliorarmi, giocare con voi e magari provare qualcosa di competitivo, vorrei entrare in questo clan anche perchè voi siete stati il primo e unico clan di R6 in cui io in abbia mai partecipato, la prima volta che entrai in questo clan c'era ancora Marci giusto per farvi capire, quindi non nego che è anche un fatto di nostalgia!

Parlaci di te: Molti di voi non mi conosceranno, come ho già detto sono un vecchio player di questo clan, fatto sta che mi chiamo Alessandro, gioco a R6 da Marzo del 2016, sono appassionato di informatica e ho ancora tante cose da imparare, però, diciamo che non mi lamento delle conoscenze apprese negli ultimi anni.. Un saluto! -Ale613

Benvenuto Alessandro nella IGP community, ti aspettiamo nel nostro TeamSpeak per incontrarti.

Da oggi sei idoneo a sostenere un provino.

Leggi bene il nostro sintetico regolamento -> https://www.igpclan.it/regolamento/
Se qualcosa non ti è chiaro cerca pure un amministratore o un membro IGP.

Durante la tua permanenza in IGP sarai valutato a seconda dei tuoi parametri tattici, comportamentali e di skill.

Ci riserviamo, in ogni momento, di farti sostenere il provino e - nel caso lo superassi - a dare una valutazione riguardo al tuo periodo da recluta all'interno del clan.
Una volta che il giudizio sarà espresso, ti sarà inviato un messaggio privato sul forum con il giudizio "Idoneo" o "Non idoneo" accompagnato da una motivazione.

Se risulterai non idoneo ti verrà proibito un nuovo reclutamento prima di 15 giorni.
Potrai provare a rientrare solo una seconda e ultima volta in IGP.

Nel caso di non idoneità ti sarà assegnata la TAG "ospite" con la quale potrai venire in Team Speak a giocare ancora in compagnia della community.

Benvenuto.
Ci sentiamo in Team Speak.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)