• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reclutamento Skyrel
Nome: Matteo
Data di nascita: 22/03/99
Abilita: Teamwork

Nome uplay: SkyReal
Operatori preferiti:  Mute Sledgle Ash Pulse Thermite Twitch Fuze Glaz
Mappe Preferite:  Casa Aereo Presidenziale

Orari preferiti: tutti i giorni da lle ore 21.00 alle ore 00.30

Ore di gioco: -50

Parlaci di te: ho iniziato a giocare a questo gioco guardando video su youtube ma anche su consiglio di un amico ormai diventato parecchi bravo (IGP-Spyker). ho avuto la conferma che mi piacesse veramente questo gioco quando ho inizato a giocarci. l' unica cosa che non mi piace è il fatto di far fatica a trovare altri italiani con cui giocare... ho pensato quindi id fare richiesta qui per ruiscire a trovare un team con cui migliorare e magare farmi nuovi amici disposti a giocare insieme.

Cita messaggio
Benvenuto Matteo nella nostra community, ti aspettiamo al più presto nel nostro TeamSpeak per incontrarti.

Da oggi sei idoneo a sostenere un provino e, in caso lo superassi, a cominciare il tuo periodo di prova all'interno dell'IGP.

Durante questo periodo sarai valutato dai reclutatori del clan a seconda dei tuoi parametri Tattici, Comportamentali e di Skill.
Allo stesso modo i reclutatori ti aiuteranno a crescere e migliorarti in ogni ambito.

Mi raccomando, leggi bene il nostro regolamento che trovi qui -> https://www.igpclan.it/regolamento/
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi spiegazioni a qualche amministratore o tuo compagno.

Ci riserviamo, in ogni momento, il diritto di farti sostenere il provino e, nel caso lo superassi, a dare successivamente una valutazione riguardo il tuo periodo di prova all'interno del clan.
Una volta che il giudizio sarà espresso, ti verrà mandato un messaggio privato sul forum con il giudizio "Idoneo" o "Non Idoneo", accompagnato da una motivazione.

Se il risultato sarà la non idoneità, ti verrà proibito di fare nuovamente reclutamento per 15 giorni.
NB: Potrai provare a rientrare nell'IGP solo una volta.

Nel caso di non idoneità ti verrà concessa, a tua richiesta, la TAG ospite/amico e potrai entrare all'interno del nostro Team Speak per giocare ancora con la community.

Se invece sarai Idoneo, sarai abilitato alle sezioni IGP presenti sul forum e entrerai a far parte ufficialmente del clan.

Buon Proseguimento e Benvenuto.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)