• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rainbow Six Siege] Patch NOTE Rinforzi di Metà Stagione
#1
LINK PATCH NOTE: https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-IT...ments.aspx

Siamo lieti di annunciare grossi cambiamenti per i rinforzi di metà stagione, in particolare un potenziamento per il mirino di Glaz, un nuovo pacchetto élite per Twitch, svariati bilanciamenti di armi e operatori e correzioni di molti errori. I rinforzi di metà stagione arriveranno mercoledì 15 marzo 2017.
OPERATORI RIVISTI
GLAZ
RAVEN ALLIANCE
Scelto per rappresentare il proprio paese, l'operatore Timur "Glaz" Glazkov ha affrontato i reparti d'élite di 19 paesi nei Giochi mondiali militari. L'unico ad averlo sconfitto è l'ex membro della squadra Rainbow Galanos, rappresentante della Grecia, che gli ha sottratto il podio nella gara di tiro di precisione. Galanos gode di ottima fama, grazie anche alle molte decorazioni ricevute per una serie di operazioni (nome in codice: Raven Shield) a Rio de Janeiro. 
Dopo la gara di tiro di precisione, lei e Glazkov hanno discusso su come modernizzare uno dei suoi accessori preferiti per fucili da cecchino. Glazkov l'ha poi incontrata a Cipro per alcune prove, prima di tornare in azione con un mirino potenziato. Dotata di sofisticati sensori d'immagine, ora l'ottica mobile HDS di Glazkov è in grado di delineare i bersagli a lunga distanza anche attraverso le cortine fumogene.

NOTE DI PROGETTAZIONE:
La sfida maggiore nelle modifiche all'ottica mobile HDS di Glaz è stata l'aggiunta di un feedback visivo per la modalità termica del mirino. I Difensori saranno evidenziati chiaramente appena entrano nel campo visivo. Va ricordato che questa modalità non funziona attraverso le pareti: i nemici saranno evidenziati solo quando entrano nel campo visivo. 

Tuttavia, il mirino evidenzierà i nemici anche attraverso le cortine fumogene, le microgranate fumogene di Capitão e le granate a gas di Smoke. Questo dovrebbe rendere più interessanti i combattimenti ravvicinati per Glaz.

PROGRAMMA DI RISANAMENTO
Il programma di risanamento è, ed è sempre stato, una delle priorità in Rainbow Six® Siege. Il team di sviluppo si impegna costantemente a mantenere un ambiente ideale di aggiornamenti e contenuti. Per garantire il livello di qualità che la community si aspetta da Rainbow Six® Siege, stiamo prendendo provvedimenti calcolati per migliorare lo stato del gioco con ogni patch.
SERVER DEL TEST TECNICO

Il server del test tecnico è uno dei primi sistemi utilizzati per migliorare lo stato di Rainbow Six® Siege. Lo apriremo nelle settimane che seguono la patch dei rinforzi di metà stagione e sarà incentrato sui sistemi tecnici specifici che intendiamo introdurre nel gioco. Il primo è il matchmaking a fase singola menzionato durante il Six Invitational, un nuovo approccio per rendere questa funzione più stabile. Nelle prossime settimane forniremo maggiori informazioni sul server del test tecnico e sul matchmaking a fase singola.

L'ÉLITE
Pubblicheremo una nuova serie di skin élite con i rinforzi di metà stagione Velvet Shell. Diventa un membro della resistenza francese con il set Maquis di Twitch, che introduce un nuovo design per i suoi droni d'attacco.
Ogni set include un'uniforme, un copricapo, una scheda operatore, un ciondolo e un'animazione di vittoria speciale. Scopri aspetti unici della storia con questi pacchetti speciali pensati appositamente per Twitch.
BILANCIAMENTI E MIGLIORAMENTI GENERALI
  • MODIFICHE 
    OPERATORI
  • BILANCIAMENTO 
    DELLE ARMI
  • ALTRI 
    MIGLIORAMENTI
MODIFICHE OPERATORI
LE SOVRACURE DI DOC ARRIVANO A 140.
L'effetto di sovracura del gadget unico di Doc è stato introdotto per la prima volta nei rinforzi di metà stagione di Skull Rain. Riteniamo che la meccanica andasse rivista e abbiamo deciso di aumentare l'effetto da 120 a 140. L'abbiamo fatto principalmente per due motivi: innanzitutto, 120 punti salute non erano abbastanza per fare la differenza in uno scontro a fuoco. Inoltre, calavano troppo rapidamente perché 20 punti extra fossero significativi in un combattimento e per la maggior parte del tempo ne restavano molto pochi. Ora, faremo in modo che valga la pena sovracurare un compagno.

BUCK OTTIENE UN CARICATORE EXTRA PER IL GRIMALDELLO.
Abbiamo aggiunto un caricatore al gadget di Buck, il Grimaldello. Riteniamo che, a volte, rimanesse senza munizioni molto velocemente e volevamo dare ai giocatori più libertà nelle irruzioni o nel creare nuove traiettorie di fuoco.

BILANCIAMENTO ARMI

LE DIMENSIONI DEL RETICOLO DEI MIRINI RED DOT, REFLEX E OLOGRAFICO SONO STATE RIDOTTE.
In seguito al riallineamento dei mirini nell'aggiornamento Velvet Shell, abbiamo subito ricevuto un feedback dalla community che i reticoli erano tornati a essere troppo grandi. Abbiamo corretto l'errore e ora le dimensioni disturbano meno quando si usano i mirini, consentendo maggiore precisione e un campo visivo più ampio.

LA FREQUENZA DI PRESSIONE DEL GRILLETTO DEI FUCILI DA TIRATORE È STATA MODIFICATA PER IMPEDIRE IL FUOCO RAPIDO.
La frequenza massima di "pressione" del grilletto dei fucili da tiratore è stata ridotta per impedire il fuoco rapido. Alcuni giocatori riuscivano a premere così velocemente il pulsante del mouse che la cadenza di fuoco diventava identica a quella di un fucile d'assalto automatico, rendendoli troppo potenti.

L'MP5SD DI ECHO INFLIGGE PIÙ DANNI A MEDIA DISTANZA.
Abbiamo potenziato i danni dell'MP5SD a media distanza. Riteniamo fossero inferiori alla media a causa del silenziatore integrato. Prima della patch, l'arma infliggeva 25 danni tra 0 e 10 metri, per toccare il minimo di 14 danni. Ora infligge 29 danni tra 0 e 15 metri e poi diminuisce fino a 14 danni a 20 metri.

IL 556XI DI THERMITE È PIÙ FACILE DA CONTROLLARE.
Il rinculo del 556xi è stato modificato per renderlo più facile da controllare. La caratterizzazione dell'arma non è cambiata, ma ora dovrebbe essere più precisa.

ABBIAMO MODIFICATO IL CALO DEI DANNI DALLA LUISON DI CAVEIRA.
I danni a media distanza della Luison di Caveira sono stati aumentati. Prima della patch, oscillavano da 70 danni a 7 metri a 20 danni a 18 metri. Ora passano da 70 danni a 7 metri a 35 danni a 18 metri, per poi scendere a 20 danni a 24 metri. Riteniamo che il calo dell'arma caratteristica di Caveira fosse troppo repentino e che fosse difficile capire a quale distanza risultasse letale. Ora è allo stesso livello, se non migliore, della PRB92 standard a tutte le gittate.

ABBIAMO BILANCIATO IL RINCULO DEL C7E.
Abbiamo aumentato il rinculo del C7E. Riteniamo che fosse troppo preciso e senza svantaggi. Ora è più difficile controllarlo durante il fuoco automatico prolungato.
IL RINCULO DEL PARA-308 È STATO DIMINUITO.

Abbiamo ridotto il rinculo del PARA-308. I giocatori della Pro League si lamentavano che fosse eccessivo e pensiamo che avessero ragione. Ora dovrebbe essere più semplice controllarlo durante il fuoco automatico e deviare meno lateralmente.

ALTRI MIGLIORAMENTI
EXPLOIT ZERO PUNTI VM CLASSIFICATI
La settimana scorsa abbiamo applicato diverse correzioni per impedire il verificarsi di un exploit che assegnava zero punti VM classificati alla squadra vincente. Oltre ad aver risolto il problema in sé, abbiamo anche reintrodotto una penalità per l'abbandono delle partite classificate durante la killcam finale.
Continueremo a monitorare il problema e vi invitiamo a condividere feedback o bug sui forum e subreddit.

CORREZIONE ERRORI PRINCIPALI
DINAMICA DI GIOCO
  • RISOLTO – La registrazione colpi e la killcam indicano un colpo alla testa senza il relativo bonus quando viene centrato il collo.
  • RISOLTO – Il giocatore non può far detonare le nitro-cell se finisce K.O. mentre le impugna e poi viene rianimato.
  • RISOLTO – Le armi diventano invisibili se l'animazione di rianimazione di giocatori od ostaggi viene interrotta.
  • RISOLTO – Il feedback per il lancio ritardato delle granate a frammentazione non viene replicato in modalità Supporto.
  • RISOLTO – La visuale compenetra le texture quando un operatore scende le scale disteso.
  • RISOLTO – La bussola non si muove, né indica la direzione errata, quando il giocatore usa il rampino.
  • RISOLTO – Se un personaggio si accovaccia sotto uno scudo mobile mentre viene piazzato, a volte gli consentirà di attraversarlo.
  • RISOLTO – L'effetto dei fumogeni attraversa i piani.
MODALITÀ DI GIOCO
CLASSIFICATA
  • RISOLTO – In alcuni casi, giocare partite classificate di posizionamento non conta in relazione al totale necessario per passare di posizione.
CACCIA AI TERRORISTI
  • RISOLTO – A volte, Jackal non fa scattare le nitro-cell quando passa loro accanto.
  • RISOLTO – L'animazione di estrazione riprodotta in un punto specifico fa rimanere l'IA bloccata in corsa sul posto.
OPERATORI
OPERATORI CON SCUDO
  • RISOLTO – Gli scudi non proteggono gli operatori dai danni da esplosione.
BLITZ
  • RISOLTO – Blitz si è allenato al poligono: ora il tempo di estrazione dell'arma dopo aver attivato la flashbang da scudo è ridotto. Non ci sarà più un ritardo di due secondi prima che Blitz possa sparare.
FROST
  • RISOLTO – Frost non riesce a piazzare le trappole vicino alle finestre.
ECHO
  • RISOLTO – Quando si viene colpiti dalla scarica sonica di Yokai, la visuale non può essere modificata per l'intera durata dell'effetto di disorientamento.
  • RISOLTO – La direzione della visuale del drone Yokai torna a quella iniziale tutte le volte che Echo lo utilizza.
  • RISOLTO – A volte, il rilevamento di collisione del drone Yokai è errato quando è vicino al soffitto e causa un errore "Perdita segnale".
MIRA
  • RISOLTO – Distruggere i pannelli corazzati piazzati intorno a una colonna indistruttibile crea un varco tra la parete e il rinforzo.
  • RISOLTO – L'evento di posizionamento dello specchio nero si attiva due volte, facendo troppo rumore.
  • RISOLTO – A volte, Mira non riesce a piazzare i rinforzi vicino allo specchio nero.
  • RISOLTO – L'intelaiatura dello specchio nero passa al luogo dove viene posizionato il secondo specchio per il giocatore che si unisce durante una partita in corso.
  • RISOLTO – Le cariche da irruzione ed esotermiche non vengono distrutte se dal lato opposto dello stesso muro viene piazzato uno specchio nero.
SLEDGE
  • RISOLTO – Quando osservato da altri giocatori, il modello di Sledge risulta corrotto durante la partita.
MONTAGNE
  • RISOLTO – È possibile usare la pistola di Montagne quando il suo scudo è esteso mentre si esegue un'azione specifica.
PROGETTAZIONE LIVELLI
BARTLETT UNIVERSITY
  • RISOLTO – La porzione di soffitto della stanza pianoforte distrutta sopra il camino è visibile solo da una direzione.
  • RISOLTO – I giocatori possono compenetrare la porta esterna della Sala da pranzo del piano terra ed essere uccisi dai nemici.
  • RISOLTO – I giocatori restano bloccati nel muro quando entrano nella Sala da pranzo del piano terra usando il rampino.
CLUB HOUSE
  • RISOLTO – I Difensori possono compenetrare il capanno all'esterno scavalcando lo scudo mobile.
BANCA
  • RISOLTO – Abbassando il livello di dettaglio, gli oggetti sugli scaffali scompaiono e si deformano.
ESPERIENZA UTENTE
  • RISOLTO – Il tasto quadrato del sistema PlayStation®4 non funziona con gli oggetti evidenziati nella scheda Negozio se l'utente cerca di usarlo per un acquisto e torna indietro.
  • RISOLTO – Lo schermo rimane bloccato in caricamento continuo quando si accede alle sfide Ubisoft Club dal gioco e dal client Uplay.
  • RISOLTO – È possibile accedere alla modalità a schermo intero durante la personalizzazione solo una volta per oggetto.
  • RISOLTO – Alcuni ciondoli contengono icone provvisorie.
  • RISOLTO – Le texture delle immagini dei copricapi e della modalità anteprima dei modelli personaggi hanno una risoluzione inferiore. (Ci stiamo lavorando e in futuro saranno interessati altri operatori.)
  Cita messaggio
#2
hanno risolto qualcosa dai
  Cita messaggio


Chi ha visualizzato il thread ?
Letto da 2 utenti
Requiemscat (08-13-2017, 07:40 AM), Francyzen (08-15-2017, 07:58 AM)

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)