• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NVIDIA] Nvidia GeForce GTX 1080 Ti: esordio il 28 febbraio
Il catalogo di schede video di Nvidia è destinato ad espandersi ulteriormente nel mese di febbraio con l'arrivo del nuovo modello di fascia alta. Il riferimento va alla versione ulteriormente potenziata dell GeForce GTX 1080, ovvero la variante "Ti".

Più fonti confermano la notizia, mentre Nvidia si ''limita" a comunicare alcuni dettagli dell'evento fissato per il 28 febbraio prossimo a San Francisco, senza citare espressamente la scheda. Non è ancora chiaro se l'azienda provvederà a trasmettere in streaming, in tutto o in parte, l'evento, ma la presentazione della nuova GeForce non sembra essere in discussione.

Si discute ormai da diversi mesi dell'arrivo della GeForce GTX 1080 Ti, sempre basata sull'architettura Pascal a 16nm: mentre le caratteristiche tecniche dettagliate sono ancora da definire, dovrebbe essere ormai chiaro il posizionamento del prodotto tra l'attuale GTX 1080 ed il modello top di gamma Titan X.

La commercializzazione della variante "Ti" è attesa non solo per il fisiologico incremento di prestazioni rispetto alla GTX 1080, ma anche - se non soprattutto - per gli effetti che avrà sul prezzo di tale ultima proposta. Lecito attendere un ritocco verso il basso del prezzo della GTX 1080, capace di prestazioni ancora ai vertici. Tutti i dettagli tra poco meno di due settimane.

[Fonte:HDBLOG]
  Cita messaggio
Se la Ti si presta meglio di 2 1070 in sli opto per quella, ma ne dubito fortemente, in fondo la 1080 rispetto alla 1070 non ha potenziali differenze in termini di performance. Vedremo
  Cita messaggio
Simo se non pubblichi le news su Facebook ti banno Smile
  Cita messaggio
Ecco che partono le minacce Tongue
  Cita messaggio
Ora mi tocca cambiare la 1080...maledizione!
  Cita messaggio
(02-21-2017, 01:54 PM)Witt Ha scritto: Ora mi tocca cambiare la 1080...maledizione!

Dai Witt, é solo una questione di attesa con amazon Tongue
  Cita messaggio
(02-18-2017, 10:04 AM)Vincent Ha scritto: Simo se non pubblichi le news su Facebook ti banno Smile

L'amore
[Immagine: HusqvarnaSupermoto-C-copy.jpg]
  Cita messaggio
<quote option="'Witt' pid='6249' dateline='1487685241'"><br />
Ora mi tocca cambiare la 1080...maledizione!</quote><br />
witt se la vendi e va bene a me la prendo se non vuoi una cifra esorbitante......<br />
  Cita messaggio
Stavo scherzando... Cioè cioè, ma vi pare?
  Cita messaggio
Quindi non mi regali la 1080?Sad
Aequam memento servare mentem. 
[Immagine: the_new_roman_imperial_empire__287578.jpg]

Si vis pacem para bellum.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)