• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rainbow Six Siege] News DLC!
#1
Allora ragazzi prima di tutto dal prossimo dlc la numerazione degli aggiornamenti cambiera. L'ultimo aggiornamento era la Patch 5.4, dal dlc in poi sarà 2.1.0 ed indica [Anno].[Stagione].[Patch].

Come mostra la Roadmap del secondo anno i primi operatori dovrebbero essere Spagnoli.

LA MAPPA:
Iniziate il secondo anno sulla spiaggia rocciosa di Ibiza, Spagna, con l'operazione Velvet Shell di Rainbow Six. Nella nuova mappa multigiocatore "Costa", disponibile per PvP e PvE, sarete circondati dal combattimento e sentirete davvero la pressione.

Preparatevi per una notte d'atmosfera a Ibiza, illuminata dalle luci al neon dei bar e piena di feste. L'ambientazione diurna ha luogo di pomeriggio, durante una calda giornata estiva dopo una lunga notte di bagordi.

L'assistente direttrice artistica Karine Letourneau ci ha parlato degli elementi che hanno fornito l'ispirazione per questa mappa: "A seguito di una soffiata anonima che avvisa di una minaccia in un famoso locale notturno, tutti i partecipanti alla festa sono stati fatti evacuare di corsa. Per arginare la situazione e mettere in sicurezza il perimetro, le autorità locali hanno richiesto l'aiuto del Grupo Especial de Operaciones (G.E.O.).

Per quanto riguarda la direzione artistica, Letourneau ci ha detto che l'obiettivo era quello di rappresentare un paradiso rovinato, un luogo in cui i piaceri raggiungono vette pericolose. La caratteristica principale è il labile confine tra fascino e caos: "Volevamo catturare quella sensazione di trepidazione di quando vi trovate in un luogo che dovrebbe divertire, ma improvvisamente diventa più pericoloso di quanto possiate immaginare. Le tracce del panico e della confusione dell'evacuazione sono ancora ben presenti".

L'edificio ha al suo interno diversi banconi con i resti di una difesa navale del XVII secolo sullo sfondo. Per Letourneau, si è trattato di un'opportunità di mostrare "uno scontro tra il passato e la modernità e di come un popolare locale notturno può invadere un antico forte".

LINK TEASER NUOVA MAPPA: https://youtu.be/jE1h-IMLefY
  Cita messaggio
#2
ma per quanto riguarda gli accessori è cambiato qualcosa? voci di corridoio dicono che il freno di bocca non serve più ad un cazz
se scoprite qualcosa modificate il post Wink
  Cita messaggio
#3
**NUOVO OPERATORE**

Ecco a voi il nuovo operatore che verrà rilasciato col prossimo DLC "Operation Velvet Shell": Jackal!
La sua abilità consiste in un visore in grado di rilevare ed evidenziare le orme lasciate dagli avversari all'interno degli edifici!

Se siete interessati ad altre informazioni ufficiali su questa nuova CTU seguite questo link: QUI

**Presentazione**

Il giorno 4 febbraio alle 18:45 verranno mostrati gli operatori. E alle 21:35 verrà mostrata la nuova mappa. Il giorno 5 febbraio alle 19:15 ci sarà la demo del DLC! Link: QUI
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)