• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rainbow Six Siege] Competizioni Anno 2!
#1
Rainbow Six Siege si appresta a celebrare un anno di competizone. E’ stato un incredibile primo anno con tre stagioni complete di Pro League e con l’arrivo dell’Invitational per chiudere l’anno su note alte!

Migliaia di giocatori e squadre hanno preso parte ai nostri torne Go4 settimanali e qualche centinaia dei migliori giocatori al mondo ha avuto la possibilità di partecipare alla Pro League. Questi giocatori non solo ci hanno mostrato alcune delle più belle partite che abbiamo mai visto, ma hanno anche lavorato fianco a fianco con il nostro team di produzione per migliorare costantemente il gioco.

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare un secondo anno di competizioni che affiancheranno il nostro secondo anno di contenuti post-lancio. Pertanto, subito dopo l’evento “Six Invitational”, partiremo subito con l’anno 2 di competizioni. Abbiamo scelto di strutturare le cose in modo diverso questa volta, al fine di rendere il nostro ambito di concorrenza più grande, per raccogliere un più ampio spettro di giocatori.

Programma di Competizioni PC: Pro League, Challenger League, Go4R6:

Focalizzandoci sull’anno 2, la Pro League sarà in esclusiva per PC. Sarà più grande che mai con un montepremi più grande e più squadre invitate per il finale di Stagione. Ci sarà anche l’aggiunta di un livello intermedio per i concorrenti che si metteranno in evidenza: La Challenger League. Seguendo la stessa pianificazione della Pro League, la Challenger sarà aperta a 8 squadre che hanno dimostrato la loro validità. questo torneo potrà essere un trampolino di lancio verso la Pro League. Il premio sarà di 5000$ per ogni stagione e per regione, e garantirà l’accesso alla Pro League per la stagione successiva. saranno mantenuti inoltre i tornei settimanali Go4R6.

Programma di Competizioni per Xbox One: Major League e Go4R6:

Il programma Competitivo per Xbox One includerà ora la Major League così come tornei Go4R6 settimanali. Seguendo lo stesso formato della Pro League, la Major League accoglierà 8 squadre per regione, che lotteranno nel corso delle 4 stagioni complete! Ogni stagione avrà 5000$ di montepremi in palio per regione.

NUOVO: Programma di Competizione per Playstation 4: Major League e Go4R6

Siamo anche felici di introdurre Playstation 4 nei nostri programmi competitivi. Come Xbox One, consisterà in una Major League, così come tornei Go4R6 settimanali. Siamo entusiati di vedere cosa porterà questo sulle scene competitive di Rainbow Six!

Montepremi più alto per la Pro League (PC) e nuovo Format:

La stagione della Pro League avrà inizio a marzo e sarà composta ancora una volta da Tre stagioni più il Six Invitational! Questa volta però il montepremi è stato aumentato a 100.000$ dollari a stagione.
Le 8 squadre che si qualificheranno per la Pro League si sfideranno in un format nuovo chiamato “Doppio Torneo”. Questo format è stato concordato con ESL (il nostro organizzatore competitivo), così come i Top Team professionali dell’anno 1. Noi crediamo che questo format solidifichi la nostra crescita sulle scene Pro a squadre.

Nuovo Format Pro League.

Questo format sarà introdotto anche nelle Major League e nella Challenger League. Come piattaforma principale del nostro programma competitivo, tutte le partite Pro League (PC) verranno trasmesse e riprodotte nel format “al meglio di 3”. Questo metterà fine all’era dei pareggi e offre una migliore esperienza sia per i giocatori che per gli spettatori. Al fine di avere una Pro League ad un livello ancora più alto. Annunciamo la nascita della Challenger League. Servirà come trampolino di lancio per la Pro League della stagione successiva, ma anche come una rete di sicurezza per le squadre che hanno già partecipato alla Pro League. Ogni stagione diverse squadre potranno retrocedere dalla Pro League ed essere sostituite dalla migliore della Challenger League.

Year 2 Roadmap delle finali

GO4 per tutte le piattaforme

Siamo convinti che la competizione settimanale è la chiave per una scena competitiva sana e della comunità. Pertanto, terremo tornei settimanali in cui qualsiasi giocatore, di qualsiasi livello sarà in grado di competere per crediti R6 e fascino esclusivo. Ci sarà anche la distribuzione di alcuni premi di partecipazione!

Desideriamo ringraziare veramente tutti i partecipanti che hanno gareggiato nelle competizioni 2016. Ci auguriamo che si continuerà il viaggio nel 2017 con tornei e concorsi settimanali.

Dettagli su come qualificarsi in tutte queste Leghe saranno dettagliate nelle prossime settimane.

Fonte: Rainbow Six - Italian Community
  Cita messaggio
#2
presa visione
  Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)