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[Rainbow Six Siege] Update 5.3
#1
Pulsante PAUSA nella Lobby delle partite Personalizzate durante la fase di Selezione dell’Operatore

Abbiamo aggiunto un pulsante PAUSA per l'interfaccia utente che consentirà a chi ospita una partita Personalizzata di mettere in pausa durante la fase di selezione dell'operatore.
Per utilizzare questa funzionalità, l'ospitante dovrà premere [Fine] / [Start + DPAD SOPRA] per fermare il timer. Premere nuovamente il pulsante per riprendere.


Gameplay

Risolto - I pezzi delle Barricate rimangono bloccati in loco se colpiti da un angolo perpendicolare.
Risolto - In rari casi, un drone è in grado di utilizzare lo scudo di un Attaccante morto per spostare il Disinnescatore.
Risolto - Quando si rinforza una parete, è possibile passare attraverso il rinforzo stesso.
Risolto - Il freno di bocca nasconde anche il flash delle armi secondarie.
Risolto - Quando un utente con scudo si inclina durante il tentativo di utilizzare uno strumento d'osservazione (drone), lo scudo resta equipaggiato mentre si è proni.
Risolto - In alcuni casi, la compenetrazione causa la scomparsa dello scudo di un operatore. Ciò consente di aggirare l'operatore attraverso il suo scudo.


Operatore

IQ
Risolto - Cadere da qualsiasi altezza mentre si tiene una carica di sfondamento, rende la sua arma secondaria invisibile.

Tachanka
Risolto - L’impatto dei proiettili dello shotgun non rimane sullo Scudo di Tachanka.
Risolto - Dopo aver distrutto lo Scudo, lo stesso riappare per un paio di fotogrammi.

Hibana
Risolto - Le uccisioni con Hibana non sono conteggiate nella sfida SAT settimanale.

Echo
Risolto - Le uccisioni con Echo non sono conteggiate nella sfida SAT settimanale.
Risolto - Il drone Yokai a volte colpisce un muro invisibile quando salta attraverso le porte.
Risolto - Il drone Yokai a volte colpisce un muro invisibile quando salta all’interno della camera Geisha al secondo piano in Grattacielo.

Fuze
Risolto - Le cariche a grappolo distruggono gadget senza distruggere pavimenti fragili.

Valkyrie
Risolto - La Black Eye resta galleggiante a mezz'aria quando lanciata in una barricata rotta.

Frost
Risolto - Quando una trappola viene posta su una superficie elevata, si innesca anche senza che si scavalchi su di essa.

Blackbeard
Risolto - L’animazione di equipaggiamento del secondo scudo, dopo che il primo è stato distrutto, non funziona correttamente.

Twitch
Risolto - Gli effetti sonori del taser del su drone stordente non si propagano come previsto.

Jager
Risolto - In alcuni casi, i dispositivi Magpie di Jager non reagiscono ai pellet di Hibana.

Kapkan
Risolto - Il controller del giocatore non vibra quando ucciso da un EDD.


Modalità di gioco

Disinnesco
Risolto - I giocatori sono in grado di vedere chi ha il Disinnescatore, di lasciarlo, o di raccoglierlo in Favelas.

Ostaggio
Risolto - L’ostaggio non è in grado di essere curato se in DBNO e compenetrato con il tavolo della cucina.

Realismo tattico
Risolto - Gli operatori con "gadget da lancio" (Hibana ed Ash) non hanno un feedback durante la ricarica.

Camera spettatore
Risolto - Quando uno spettatore entra in un match in corso, non è  in grado di vedere lo Scudo di Tachanka.
Risolto - Guardando un operatore all’esterno, questo può diventare invisibile allo spettatore.


Level Design

Bartlett University
Risolto - Telecamera mancante nel Corridoio panoramico.
Risolto - Tachanka ha una collisione invisibile coi proiettili all'ingresso del primo piano.

Kafe Dostoevskij
Risolto - Gli utenti rimangono bloccati in un'animazione di scavalco dopo aver scavalcato la finestra delle scale posteriori del secondo piano.

Kanal
Risolto - Gli operatori sono in grado di scavalcare attraverso pannelli in legno e di compenetrare all'interno di un muro.


Esperienza utente

Risolto - Lo scudo di Tachanka è piegato durante i replay delle Kill Cam.
Risolto - Lo scudo di Tachanka non è visibile in modalità di supporto, dopo il passaggio tra Tachanka ed un altro operatore.
Risolto - Il range dei pellet del X-KAIROS di Hibana è ancora visibile per gli altri giocatori, anche dopo che è stato spento.
Risolto - Le uccisioni corpo a corpo vengono visualizzate come colpi alla testa nel resoconto uccisioni.
Risolto - Le uccisioni con il filo elettrificato da Bandit vengono visualizzate come colpi alla testa nel resoconto uccisioni.
Risolto - La Kill Cam a volte passa attraverso i muri.
Risolto - In alcuni casi, gli operatori sembrano avere gambe da Raptor nelle Kill Cam.
Risolto - Quando un giocatore viene espulso da una Libera, è ancora in grado di unirsi ad essa.
Risolto - Quando un giocatore viene espulso da una partita Classificata, è in grado di riprendere la stessa partita se ancora in esecuzione dopo i 15 minuti di penalità.


[Fonte:Rainbow Six Italian Community]
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#2
umh dai hanno risolto un po di cose
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